Rinoplastica
Dott. Matteo Brancaccio
Rinoplastica
Rinoplastica in sedazione con anestesia locale
La rinoplastica è l’intervento chirurgico che consente la correzione del profilo e della morfologia del naso noi la effettuiamo presso le migliori strutture della Campania . È indicata, oltre che per finalità estetiche, nella correzione di deformità congenite o acquisite, negli esiti di trauma e nel trattamento di alcuni problemi respiratori.
Miglioramento
Il miglioramento si ottiene mediante la riduzione e il rimodellamento dello scheletro cartilagineo e osseo. È possibile ridurre o aumentare il volume della piramide nasale, cambiare la forma della punta o del dorso, restringere le narici, variare il diametro antero-posteriore, cambiare l’angolo tra il naso e il labbro superiore e tra il naso e la fronte.
Operazione
L’operazione viente eseguita totalmete attraverso delle piccole incisioni all’interno delle narici senza lasciare mai alcun segno all’esterno. Talvolta in casi selezionati (rinoplastica secondaria o importanti difetti delle cartilagini) può rendersi utile un approccio chirurgico aperto.
Intervento
Eseguiamo questo tipo di intervento con il paziente leggermente sedato in anestesia locale mediante delle piccole iniezioni di una soluzione anestetica che consentirà di eseguire l’intervento senza alcun fastidio per il pazinete e senza il benché minimo sanguinamento.Grazie alle nuove tecniche questo intervento ha un decorso post-operatorio ottimale in assenza totale di dolore
Guarda i nostri risultati sul Social
Fissa un Appuntamento
Contattaci tramite email o Tramite Whatsapp
Realizza i tuoi Sogni
Contattaci per info e consulenze