Mastoplastica Riduttiva
Riduzione del Seno
Mastoplastica Riduttiva
Mastoplastica riduttiva è l’intervento utile a rendere più gradevole in volume, rotondità e proiezione una mammella eccessivamente sviluppata e cadente. Molto spesso l’intervento si rende utile anche a ridurre ed armonizzare una differenza di volume e di forma tra le due mammelle ed a ridurre il diametro delle areole nel caso di eccessiva grandezza.
Vantaggi della RIduzione ?
Ulteriore vantaggio dell’intervento è quello di Alleviare la tensione dolorosa avvertita a livello delle mammelle ed il peso che grava sulla colonna vertebrale (soprattutto nella pratica sportiva) nelle pazienti con gigantomastia.
L'Operazione di Riduzione del Seno ?
L’operazione consiste nell’asportazione in blocco di parte della ghiandola, di grasso sottocutaneo e pelle in eccesso e nello spostamento del complesso areola capezzolo in una nuova sede più in alto.
La tecnica chirurgica prevede una cicatrice intorno all’areola, una verticale nel polo inferiore ed una orizzontale in corrispondenza del solco mammario (T-rovesciata). Queste cicatrici saranno tanto più visibili quanto maggiore risulterà l’entità del tessuto mammario da ridurre.
Guarda i nostri risultati sul Social
Fissa un Appuntamento
Contattaci tramite email o Tramite Whatsapp
Realizza i tuoi Sogni
Contattaci per info e consulenze