Lifting Sopracciglio
Dott. Matteo Brancaccio
Lifting Sopracciglio
Lifting Sopracciglia
Il lifting diretto del sopracciglio è l’intervento chirurgico più efficace a sollevare la porzione esterna del sopracciglio donando freschezza e profondità allo sguardo. L’ intervento è utilissimo quando il sopracciglio tende a cadere (per conformazione naturale e a causa dell’invecchiamento dei tessuti di sostegno) donando ad esso una nuova forma.
L'Intervento
Il chirurgo rimuove una certa quantità di pelle sopra la linea dei peli così da posizionare il sopracciglio più in alto fino all’altezza desiderata. L’intervento di Lifting diretto del sopracciglio consente inoltre di correggere eventuali asimmetrie di forma e di altezza. La cicatrice sarà lunga 2-3cm circa e correrà lungo il margine superiore del sopracciglio. In genere risulta poco visibile perché mascherata parzialmente dai peli.
Dolore ?
L’intervento è totalmente indolore e la guarigione è rapida. Bisogna evitare nei primi tempi esposizione ai raggi UV solari che potrebbero pigmentare la cicatrice rendendola visibile (a tale scopo sono utili occhiali da sole e protezione solare). Questa tecnica garantisce un risultato stabile e duraturo nel tempo con alto livello di soddisfazione del paziente.
Guarda i nostri risultati sul Social
Fissa un Appuntamento
Contattaci tramite email o Tramite Whatsapp
Realizza i tuoi Sogni
Contattaci per info e consulenze