Gluteoplastica
Dott. Matteo Brancaccio
Gluteoplastica Equipe all’Opera
Gluteoplastica
La Gluteoplastica La gluteoplastica additiva è l’intervento utile ad aumentare il volume ed armonizzare il “lato B”. La nuova tecnica che utilizziamo è definita SMS “sub muscle safe” (tecnica sotto-muscolare in sicurezza). Questa tecnica chirurgica prevede infatti un posizionamento degli impianti protesici nello spazio virtuale dietro il muscolo grande gluteo (retro muscolare) utilizzando strumenti chirurgici smussi (non taglienti) per rispettare le strutture anatomiche ed evitare le benché minime lesioni possibili a strutture vascolari e nervose (pertanto una tecnica sicura).
Intervento
Il tempo medio di esecuzione di una gluteoplastica additiva è di circa un’ora. Spesso è utile associare all’impianto protesico una liposuzione nelle regioni dei fianchi e delle culotte de cheval per esaltare al top la silhouette del “lato B”. La tecnica di gluteoplastica SMS prevede l’utilizzo di impianti protesici di dimensioni moderate-piccole, bisogna pertanto evitare assolutamente protesi voluminose che potrebbero causare fastidi nel post-operatorio. Del resto una coppia di protesi di 300cc è sufficiente a volumizzare ed ottenere un bellissimo effetto lifting, donando alla regione glutea un aspetto tonico e ginnico (da campionessa di squat ;-). L’inserimento delle protesi avviene attraverso due piccole incisioni di 3cm nel solco intergluteo che saranno poi totalmente invisibili
Guarigione
La guarigione è rapida e sin dal primo momento la paziente può riposare supina e può sedersi, svolgendo una vita pressappoco normale grazie all’ausilio nei primi giorni di qualche blando antidolorifico. In definitiva una scelta chirurgica sicura, rapida, poco fastidiosa nel post-operatorio ed assolutamente amatissima dalle nostre pazienti.
Guarda i nostri risultati sul Social
Fissa un Appuntamento
Contattaci tramite email o Tramite Whatsapp
Realizza i tuoi Sogni
Contattaci per info e consulenze